Cucina Boffi Salinas by Patricia Urquiola

Salinas è una cucina fuori dagli schemi classici, disegnata dalla designer spagnola Patricia Urquiola per Boffi, brand storico milanese, si presenta con toni caldi e materiali sostenibili.
Patricia Urquiola desiderava progettare una cucina che ricordasse il “calore delle cucine di un tempo” assemblate con stile, un vero richiamo alla famiglia riunita in un luogo divertente e piacevole.

La struttura è in tubolare di metallo nero opaco, su cui sono impostati i moduli delle basi, in grado di ospitare tutte le funzioni necessarie. Ante e frontali, con incavo per l’impugnatura, sono costituiti da pannelli leggeri di diversi materiali e colori: dal metallo in finitura zinco, ottone, rame, alluminio vibrato, al vetro industriale, dalle laccature ai cementi texturizzati. Il piano è in Dekton di Cosentino color grigio lavorato. Il piano è dotato di un canale modulare posteriore alle zone operative, attrezzato con vari accessori. Completa il piano un tavolo-tagliere dotato di un movimento tecnico e realizzato in massello di frassino olivato verniciato all’acqua.

Salinas è in pronta consegna ad un prezzo outlet nel nostro showroom a Porto Viro.

Ulteriori foto qui: https://ideacasain.com/prodotto/boffi-cucina-salinas/
.
Per progettare la tua cucina con Davide & Roberto
T. 0426 320 662 – info@ideacasain.com

Progetta con noi

Parliamo di cosa vorresti
e diamo vita al tuo progetto

Design per te

Scopri gli arredi in promozione e in pronta consegna del nostro showroom